Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
L'importanza del forum [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : L'importanza del forum

enzocanettieri
10-04-2008, 17.36.56
L'abitudine è brutta!
Ormai ero abituato che per qualsiasi problema scrivevo sul forum e tutti i colleghi si prodigavano a risolverli. E' successo che per un motivo misterioso non riuscivo più ad inviare post e naturalmente proprio quando ne avevo più bisogno. PANICO GENERALE! Ho fatto applello sia a Jo che a Caterina e praticamente, come per magia, tutto si è risolto. Grandi, siete veramente grandi! Un pranzo ve lo offro anche senza aspettare il mio prossimo compleanno. Di nuovo grazie
Enzo Canettieri

fattore "C"
10-04-2008, 17.42.03
Ti rendi conto dell'utilità dello strumento, solamente quando non lo hai più a disposizione. L'abitudine è brutta...e per fortuna tutto si risolve...
Ciao Enzo!!!!!

Franz
10-04-2008, 17.46.33
Un po' come per certe persone...ti accorgi di loro solo quando cominci a sentire la mancanza...

Quanto a cene e compleanni, domani è il mio compleanno...il plotter non mi ha ancora dato la possibilità di offrire pranzi a tutti, ma un giro di cordiale al Digigraf non me lo risparmio di certo...E se qualcuno passa da queste parti domani sera offro piadina e torta fino ad esaurimento scorte!

VideoPromo
10-04-2008, 17.47.00
Come volevasi dimostrare, l'abbiamo ripetuto quasi a tutti i reduci del vecchio forum.
Il panico del passaggio al nuovo... ha mietuto delle 'vittime'...per così dire.
Alcuni si sono persi, proprio a causa della loro negatività verso, la diversa forma forum.
Qui si è molto più a contatto, con una possibilità di recuperare le informazioni, di gran lunga maggiore.
Prima, o ci si teneva tutte le mail che arrivavano, in modo da poter reperire quella piuttosto che un'altra informazione. Oppure ti dovevi affogare direttamente sul forum... in una ricerca paurosa, con una perdita di tempo non indifferente.

Contento di questa tua, spero che altri andranno ad apprezzare questo nuovo look e sistema di comunicazione.

greenfax
10-04-2008, 17.48.55
Questo spazio diventa pura creatività e condivisione, un momento di svago e apprendimento, una famigli allargata, praticamente lo specchio della società.
Contenta che tutto si sia sistemato

giovannire
10-04-2008, 20.17.52
Guarda che ti prendo in parola!

....perchè non ti fai vedere alla trasmissione dei record?

In effetti si dovrebbe superare il tuo record...ma immagini come sarebbe bello superarlo tutti insieme al visual?

Tu in testa con ognuno che porta delle pagine da legare per ottenere il più grande catalogo del mondo.

Il catalogo degli artigiani tecnologici.

...sognare non fa mai male!

VideoPromo
10-04-2008, 20.19.52
Dai Enzo, inizia col cambiare il tuo nick in 'GuinnessMan' o 'RecordMan'....:D:D:D
Mi sa di film 'Gli Incredibili'...

GPDesign
10-04-2008, 20.22.56
Questo forum è la cosa più incredibile che conosca, tutti qui insieme ad imparare, ogni giorno.
Siamo una forza e sto invitando tanti colleghi a venire ;)

Sognare? Io sto sognando (e anche progettando) di riaprire un autodromo.
Ogni giorno che gli passo davanti noto che qualcuno sta agevolando quest'impresa.
Hanno già fatto delle rampe in ingresso e uscita dalla strada principale, adesso stanno togliendo le piante attorno.
Chissà se i sogni una volta tanto non si realizzano davvero!:eek:

Monkey
10-04-2008, 20.33.30
a quando il pranzo :D sò di buona forchetta! eheh
a parte gli scherzi...questo forum è una delle migliori risorse trovate nella mia umile carriera di grafica...e non parlo solo di risorse lavorative.
ho incontrato tanta bella gente qui!

greenfax
10-04-2008, 20.34.35
é uno dei pochi spazi dove i sogni possono concretizzarsi unendo le forze e le inventive di tutti. perchè non realizziamo un 3d con termoforatura del paginone di Enzo? che ne dici giovanni?
x Enzo: menomale che con la posta e internet non avevi questa grande dimistichezza....

VideoPromo
10-04-2008, 21.09.18
é uno dei pochi spazi dove i sogni possono concretizzarsi ...
x Enzo: menomale che con la posta e internet non avevi questa grande dimestichezza....

Vedete!!!...Questa è una prova della grande capacità che ha dimostrato di avere questo forum...

VideoPromo
10-04-2008, 21.13.12
...Sognare? Io sto sognando (e anche progettando) di riaprire un autodromo....

Ohhh....Chiamami che arrivo al volo...

Franz
10-04-2008, 21.30.50
Questo forum è la cosa più incredibile che conosca, tutti qui insieme ad imparare, ogni giorno.
Siamo una forza e sto invitando tanti colleghi a venire ;)

Sognare? Io sto sognando (e anche progettando) di riaprire un autodromo.
Ogni giorno che gli passo davanti noto che qualcuno sta agevolando quest'impresa.
Hanno già fatto delle rampe in ingresso e uscita dalla strada principale, adesso stanno togliendo le piante attorno.
Chissà se i sogni una volta tanto non si realizzano davvero!:eek:

Porca miseria, proprio ora che ho rinunciato al sogno RX7 per una monovolume!!!!...:cool:

pop
10-04-2008, 21.33.03
...scusa Francesco, ma come ci entri dentro una RX7?

Piero

Franz
10-04-2008, 21.38.35
...scusa Francesco, ma come ci entri dentro una RX7?

Piero

Per quell è un sogno!...

In realtà ti confesso...non sono sempre stato cosi...adesso ho provato la RX 8 e ci sto benissimo, ma anche se alla fine è più veloce, non da le stesse sensazioni della RX7....
Il problema è che sono un cultore delle sportive all'inglese, quindi tutte le macchine sportive che mi piacciono mi stanno strette...

Su quattroruote tra le varie caratteristiche dovrebbero indicare la taglia...!

Scusate l'OT

greenfax
10-04-2008, 22.30.22
Vedete!!!...Questa è una prova della grande capacità che ha dimostrato di avere questo forum...

ha creato un'esigenza che non c'era

tosca_052007
10-04-2008, 22.57.06
Questo forum è un bell'esempio di comunicazione...effettiva fra persone che svolgono lo stesso lavoro e che in altro modo non avrebbero potuto fare...e bello sapere di poter dare un consiglio a qualcuno ed allo stesso tempo riceverlo..:)

delfinista
10-04-2008, 23.00.06
Questo forum è un bell'esempio di comunicazione...effettiva fra persone che svolgono lo stesso lavoro e che in altro modo non avrebbero potuto fare...e bello sapere di poter dare un consiglio a qualcuno ed allo stesso tempo riceverlo..:)
Straquoto le parole di silvana ;)

enzocanettieri
11-04-2008, 11.26.49
Guarda che ti prendo in parola!

....perchè non ti fai vedere alla trasmissione dei record?

In effetti si dovrebbe superare il tuo record...ma immagini come sarebbe bello superarlo tutti insieme al visual?

Tu in testa con ognuno che porta delle pagine da legare per ottenere il più grande catalogo del mondo.

Il catalogo degli artigiani tecnologici.

...sognare non fa mai male!

Possiamo anche farne uno più grande, tecnologie e macchinari non mancano di certo, manca solo un tagliacarte per poterlo rifilare una volta cucito!
Qui ho trovato la più maggiore difficoltà. Perchè nella grande foga ed entusiasmo non avevo considerato questo PICCOLO particolare. A farla breve posso dirti che l'unico tagliacarte da metri 1,70 è ad Aprilia e fortunatamente me lo misero a disposizione. Non conosco altro, ma nel realizzare qualcosa del genere non si può non rifilarlo e pulirlo. Comunque sono sempre pronto e disposto a superare me stesso! Se qualcuno sa l'esistenza di un tagliacarte da almeno 2 metri facciamo l'operazione.
Un saluto a tutti