Visualizza versione completa : Chi vende cassonetti luminosi pre-assemblati?
Zelen
10-04-2008, 12.29.32
Ciao ragazzi,
ringraziandovi ancora x i fornitori di totem che mi avete dato la settimana scorsa, vi chiedo gentilmente se avete dei fornitori di cassonetti luminosi completi, con inclusi anche i neon e magari anche i pannelli in plexiglass...
nexline vende solo i profili, akrom niente, studiostands neppure, insomma, l'unico che ha un paio di modelli è grafilandia, però se ci fosse un fornitore che ha più scelta non sarebbe male.
Vi ringrazio per eventuali info.
Buona giornata a tutti.
ZELEN
via S. Antonio 42
Mussolente-VI-
greenfax
10-04-2008, 12.36.16
pipponline sul catalogo riporta cassonetti completi di misure standard, prova a chiedere
saluti
Franz
10-04-2008, 13.29.16
http://www.centroneonroma.it
Mi è stato consigliato tempo fa da altri AT ed in effetti sembrano ben forniti...
Una domanda...quando fate un insegna vi occupate anche della parte burocratica?
GPDesign
10-04-2008, 13.38.37
io devo prenderne uno da grafilandia (che poi non è lo stesso di pipponline?) :D
I prezzi sono buoni, almeno non mi devo mettere a farli io (cioè mio padre:rolleyes:)
delfinista
10-04-2008, 14.11.55
GPDesign dici quelli a pag. 39 del catalogo?
Ma sono compresi di impianto neon anche?
GPDesign
10-04-2008, 14.19.45
Se lo richiedi ti mandano il nuovo catalogo con più articoli ancora.
Comunque gliell'avevo chiesto anche io, e mi hanno detto che sono completi di tutto, anche di impianto e pannelli di opalino. ;)
delfinista
10-04-2008, 14.38.52
io devo prenderne uno da grafilandia (che poi non è lo stesso di pipponline?) :D
I prezzi sono buoni, almeno non mi devo mettere a farli io (cioè mio padre:rolleyes:)
Se lo richiedi ti mandano il nuovo catalogo con più articoli ancora.
Comunque gliell'avevo chiesto anche io, e mi hanno detto che sono completi di tutto, anche di impianto e pannelli di opalino. ;)
mi dici per favore dove devo richiederli.
Perche ancora non ho capito se grafilandia, pipponline, ecc.ecc. so la stess azienda o no. mi sto perdendo :(
GPDesign
10-04-2008, 14.43.28
http://www.grafilandia.it/
il sito è questo e la ditta è di Como, ma i prodotti mi sa che li rivende anche Pipponline per il sud.
Non ho ben chiaro come funziona. Io li ho contattati via e-mail e mi hanno mandato il catalogo nuovo senza darmi riferimenti ad altri venditori.
Magari per voi al sud vi indirizzano da Pipponline come rappresentanza e qui al nord la gestiscono loro direttamente :rolleyes:
MarcoGalliService
10-04-2008, 16.47.10
Non sapevo di questa cosa dei cassonetti gia pre-assemblati... come sempre ogni giorno se ne impara una nuova! :P
Grazie a chi ha aperto il thread! :D
Franz
10-04-2008, 17.24.55
Non sapevo di questa cosa dei cassonetti gia pre-assemblati... come sempre ogni giorno se ne impara una nuova! :P
Grazie a chi ha aperto il thread! :D
Pensa quante differenze crea l'esperienza...io credevo esistessero solo quelli...
delfinista
10-04-2008, 17.40.54
http://www.centroneonroma.it
Mi è stato consigliato tempo fa da altri AT ed in effetti sembrano ben forniti...
Una domanda...quando fate un insegna vi occupate anche della parte burocratica?
il link non va :(
Franz
10-04-2008, 17.47.49
il link non va :(
OPS.... è questo
http://www.centroneonroma.com
scusate il disagio...
GPDesign
10-04-2008, 18.25.22
parte burocratica? Al massimo la dichiarazione che è fatta a regola d'arte e montata a dovere :)
delfinista
10-04-2008, 21.18.18
parte burocratica? Al massimo la dichiarazione che è fatta a regola d'arte e montata a dovere :)
penso si riferisca alle autorizzazioni comunali :)
Franz
10-04-2008, 21.26.43
Infatti...al comune stamattina mi hanno dato un elenco di documenti da produrre per installare l'insegna..e si parla di circa 30 giorni per il consenso...
Ci vogliono foto, planimetrie del locale , certificazioni per la statibilità, e per l'impianto elettrico...
Insomma ti fanno passare la voglia .... da voi come funziona? e come vi regolate?
delfinista
10-04-2008, 22.23.31
Infatti...al comune stamattina mi hanno dato un elenco di documenti da produrre per installare l'insegna..e si parla di circa 30 giorni per il consenso...
Ci vogliono foto, planimetrie del locale , certificazioni per la statibilità, e per l'impianto elettrico...
Insomma ti fanno passare la voglia .... da voi come funziona? e come vi regolate?
Le autorizzazioni comunale per le insegne dipendono da comune a comune in relazione al regolamento della pubblicità, se il comune ne è dotato, o sul regolamente edlizio.
Comunque scusa quanto è grande qs insegna?
tosca_052007
10-04-2008, 22.50.03
Da noi per installare un 'insegna superiore a 50 cmq si deve fare il progetto e presentarlo al comune che deve farlo vagliare alla commissione edilizia...in pratica come se dovessi costruire una casa...:eek: invece per tutte le altre entro i 50 cmq basta una comunicazione scritta...:rolleyes: anche se non la fai non gli frega niente...
Comunque è vero...tutto dipende da comune a comune e dalle varie leggi sulla pubblicità a livello nazionale e poi da come sono state assorbite dai vari enti...!!!
GPDesign
11-04-2008, 09.20.51
io faccio fare tutto al cliente, anche perchè opero in due province e 50 comuni. Posso mica sapere tutto?
Dico al cliente di andare in comune o da chi ha la pubblicità in gestione e fare tutto.
Io gli faccio i bozzetti quotati e il fotomontaggio, e se è il caso la dichiarazione.
Per il resto si arrangiano loro. ;)
Stefy&Andre
11-04-2008, 13.20.49
Per le insegne oltre a richiedere le varie autorizzazioni comunali, per legge occorre rilasciare al cliente e al comune/ente la dichiarazione della 46/90 + altre dichiarazioni che solo "l' artigiano insegnista" (in quanto costruttore ed installatore di proprio manufatto artigianale) abilitato può rilasciare. Per quanto riguarda le insegne di serie oppure pre-assemblate occorre che abbiano l' adesivo di conformità CEE + scheda tecnica e poi sarà l' elettricista (sempre abilitato) che fisicamente allaccerà l' impianto dell' insegna all' impianto 220 predisposto a rilasciare dichiarazione di legge.
Teoricamente qualsiasi prodotto pubblicitario necessita di autorizzazione comunale (compreso la decorazione automezzi), comunque dato che noi insegnisti o comunque tutti gli operatori di grafica in caso di controlli incrociati sono responsabili insieme al cliente della mancata richiesta di autorizzazione, vi consiglio di farvi rilasciare copia dell' autorizzazione rilasciata oppure di farvi firmare lettera di manleva in sede di conferma d' ordine o installazione.
Franz
11-04-2008, 13.43.59
Le autorizzazioni comunale per le insegne dipendono da comune a comune in relazione al regolamento della pubblicità, se il comune ne è dotato, o sul regolamente edlizio.
Comunque scusa quanto è grande qs insegna?
Ehm....mi vergongno a dirlo...ma nel mio comune se quella mattina si alzano storiti è cosi perfino per le frecce direzionali....
Simone Sibestar
27-05-2008, 11.15.58
Noi vendiamo cassonetti di dimensioni cm 90 x 90 o 60 x 60, in caso di quantità potremmo realizzarle, puoi scaricare il depliant, nel nostro sito nella sezione segnaletica stradale, segnale luminoso bifacciale.
ne vendiamo parecchi in tutta Italia ad aziende del mio settore.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.