Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
richiesta sponsorizzazione [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : richiesta sponsorizzazione

sefort
09-04-2008, 09.43.29
ieri dei ragazzi mi hanno chiesto di partecipare come "sponsor" a una festa:
avrebbero fatto mettere il mio logo sui manifesti.
qui in paese, se facessi una cosa del genere direbbero che mi faccio stampare i manifesti perché non ne sono capace!
io in risposta ho offerto di fare io i manifesti con uno sconto e metterci il mio logo!

Skak79
09-04-2008, 10.08.16
mi sembra abbastanza curiosa e strana la richiesta!è starno che si chiede uno sponsor ad uno stampatore senza che ti stampi lui i manifesti o cose del genere.
A parere mio hai proposto la soluzione giusta, stampa tu il materiale con uno sconto!

mastersun
09-04-2008, 12.33.03
Stampa i manifesti ad un costo "giusto" e non mettere il tuo logo.
Se trovi giusta la sponsorizzazione allora proponi un fondale o striscione che stampi sempre tu, dove metti bene in evidenza il tuo logo. Ciao

tosca_052007
09-04-2008, 12.50.15
Perchè invece non stampi tu i manifesti (che secondo me è la soluzione migliore...io faccio sempre così) metti però il tuo logo in un rettangolo bene in evidenza rispetto agli altri sponsor...:) tenendo presente il valore che dai come sponsor rispetto agli altri...
ti faccio un esempio..tu dai come sponsor...100,00 euro mentre c'è un'altro sponsor che dà 500,00 o 1000,00 euro...qui non potete stare allo stesso livello...quindi valuta bene...e cerca di capire bene che tipo di festa è e se ne vale proprio la pena...fare da sponsor...oppure farglieli pagare.

GPDesign
09-04-2008, 13.08.24
io preferisco farmi pagare il lavoro e non metto nomi in quello che faccio.
Tanto quel tipo di pubblicità l'ho fatta per un po' ma qui non rende niente.
Mai arrivato nessuno.:)

greenfax
09-04-2008, 13.18.27
Anch noi facciamo così, sponsor con sconto sul lavoro fatto

sefort
09-04-2008, 15.47.09
il problema è che volevano gli sponsor per pagare (tra l'altro) la tipografia di Muro Lucano. ed è per quello che ho proposto di stamparli io!

inoltre Muro Lucano è un paese molto più vivo dal punto di vista commerciale di Bella, ed è per questo che sarebbe interessante

idee_ol
09-04-2008, 16.47.16
di solito anchio sconto qualcosa sul lavoro o se prendono coppe una certa quantità una la sponsorizzo io!

VideoPromo
09-04-2008, 17.45.50
:D:D... mi sa che io sono unico...
Ho in casa dei campioni che devo piazzare, di un mio cliente. Questi ha fatto una serie di lattine rinfrescanti/energetiche, stile RedBull... 5 gusti... Ebbene... la cosa spacchiosa è, che mi ha messo dentro come sponsor... ma io non ho sganciato nulla anzi, è lui che mi paga... per tutti gli adesivi gli faccio...
Spettacoloso!!!!:cool:

franxesxo
09-04-2008, 18.27.51
mi intrometto nella discussione, a me capita spesso questo tipo di richieste,
ma subito, chiedo che tipo di lavoro devono fare, e prendo un pò di tempo, poi quando tornano gli dico che il lavoro posso farlo io, niente sponsor, solo sconto e logo o altro, per la manifestazione.

chi organizza certi eventi non deve guadagnare su chi lavora ogni giorno, e soprattutto far guadagnare il concorrente, che molte volte non mette un quattrino!!!

ciao a tutti, torno da mia figlia in ospedale, forse domani esce

sefort
10-04-2008, 10.00.28
D'accordo con te.
Auguri per tua figlia

renzoanselmi
10-04-2008, 10.22.28
ciao a tutti, torno da mia figlia in ospedale, forse domani esce

FRANCESCA Finalmente una notizia importantissima,ti auguro a te e alla tua piccola tanta gioia in salute..
(SCUSATE è UN POST O.T. MA ERA TROPPO IMPORTANTE comunicare la mia gioia sincera per la soluzione ad un problema così importante)

VideoPromo
10-04-2008, 10.39.59
...ciao a tutti, torno da mia figlia in ospedale, forse domani esce

Un saluto e un abbraccio a tua figlia...;)

Skak79
10-04-2008, 12.32.25
Auguroni franxexo!;):)

greenfax
10-04-2008, 12.34.50
Andrà tutto bene, in bocca al lupo

MarcoGalliService
10-04-2008, 16.42.37
Io farò da sponsor a un festival che organizzo anche io... logicamente risultando come sponsor cerco di fare apparire il mio logo, visto che produco anche la grafica, e faccio i lavori a prezzo di costo. Però parlo di qualcosa di mio, se fosse per qualcuno che devo sponsorizzare esternamente farei uno sconto sostanzioso, ma senza regalarli, c'è anche del lavoro dietro...

Saluti!