Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Eccomi!! [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Eccomi!!

cedio78
08-04-2008, 12.29.07
Ho da poco scoperto il forum, mi sono subito iscritto e atteso con impazienza la conferma..Grazie per avermi accettato!!

Mi stò affacciando a questo mondo avendo appena acquistato un Roland Pc-60 usato, e vedo nel forum una fonte di informazioni enorme (oltre alla splendida gente che lo segue) e sono eccitato all'idea di farne parte.

Non è uno scherzo, per carità..ma ho scoperto che questo mondo mi è sempre piaciuto: ora ricordo perchè i miei amici chiedevano sempre a me di applicare gli adesivi Malossi sullo scooter, bei tempi tra l'altro...spero che pazienterete per la mia fame di conoscenza :D.

Ora vado a spulciare meglio tutte le discussioni che ho visto in questi giorni ma di cui non ho potuto visualizzare allegati perchè non ancora membro. Da quel che ho capito, questo forum è nuovo :confused:..le vecchie discussioni dove le trovo?

GPDesign
08-04-2008, 12.31.36
benvenuto. tutto apposto? :D
le vecchie discussioni erano sul server di Yahoo, ma non mi ricordo l'indirizzo.
Comunque se hai bisogno chiedi (nella sezione giusta) e qualcuno ti risponderà ;)

Monkey
08-04-2008, 12.37.56
benvenuto! esplora, visiona, chiedi, offri...siamo qui per la condivisione!
se hai dubbi chiedi pure ;) http://it.groups.yahoo.com/group/art...ogico/messages (http://it.groups.yahoo.com/group/artigiano-tecnologico/messages)
qui trovi i vecchi messaggi!

Gippy
08-04-2008, 12.41.09
Eccoti qui!
Era ora che ti iscrivessi! Ti aspettavamo da tempo :D:D:D
Scherzo! ;) Benvenuto tra noi!

tosca_052007
08-04-2008, 12.41.10
Benvenuto...divertiti pure a spulciare...avrai tanto da leggere...:D

greenfax
08-04-2008, 12.48.45
Ben arrivato, troverai molto di quello che ti serve e tutti saranno grati per quello che darai. Questo forum è un dare e avere, te ne accorgerai presto. Buon lavoro tutti a disposizione

tampointdigital
08-04-2008, 13.06.34
benvenuto in questa grande famiglia:)

maxpetrignani
08-04-2008, 13.09.12
Ogni giorno nuovi amici. Ogni giorno nuove esperienze che si accumulano e si condividono. E' un piacere vedere l'entusiasmo di chi è entrato da poco, la puntigliosità dei moderatori, la saggezza dei veterani. Tutto mescolato insieme alla passione per il proprio lavoro e per rendere questo forum inimitabile e fonte di condivisione. Benvenuti ai nuovi e benritrovati a tutti gli altri.

renzoanselmi
08-04-2008, 13.09.34
Buon Giorno e...studia,ben arrivato

Skak79
08-04-2008, 13.11.56
BENVENUTOOOOO! sei capitato in una bella famiglia!qualsiasi cosa hai bisogno... contattami!

Presspower - Silvio
08-04-2008, 13.12.50
Benvenutoe buona evoluzione

cedio78
08-04-2008, 13.14.45
Si, è una grande famiglia e molto calorosa...grazie a tutti!
Non credo di avere molte qualità da offrire, sono bravo a stirare :), ma appena sarò un'pò più esperto aiuterò di certo tutti quelli che posso.

Per GP: visto che ce l'ho fatta, sono felice come un bimbo!! :D