Parse error: syntax error, unexpected '<' in /var/www/vhosts/rolandforum.com/httpdocs/archive/index.php(475) : eval()'d code on line 1
Mi rivolgo a Giovanni [Archivio] - Forum Artigiano Tecnologico

PDA

Visualizza versione completa : Mi rivolgo a Giovanni

enzocanettieri
06-04-2008, 12.05.41
Ho riscontrato, guardando la lista utenti, che che per la terza volta mi è stata cambiata la qualifica. Dapprima ero Junior Member, dopo Giovane Artigiano Tecnologico ed ora Aspirante Artigiano Tecnologico. Lo so che vuoi stimolarmi ad andare sempre avanti con il lavoro ma credo che nessuna di queste tre qualifiche mi si addice. Avendo letto alcune discussioni in tal merito e avendo anche parlato con te su come ridefinire il tutto credo che bisognerebbe aggiungere anche una qualifica “speciale” per coloro che in qualche modo si sono contraddistinti avendo fatto qualcosa di superbo, e non mi riferisco a me in qualità di Guinness Man. Questo forse è il modo più stimolante perchè leggendo una qualifica diversa dalle normali ci si chiede in che modo si possa avere e conquistare. E adesso toglimi subito quell'Aspirante Artigiano Tecnologico.
Ti saluto con affetto
Enzo Canettieri

sea
06-04-2008, 20.27.07
Invece a me ridammi il titolo di "Aspirante..." He! He! he!

fattore "C"
06-04-2008, 21.11.03
Secondo me, la nomenclatura è ancora in fase di allestimento. Dobbiamo ancora essere sistemati... Comunque Enzo perchè non cambi nome? Io sono diventato fattore "C", tu potresti diventare The Guinness Man! Grazie ancora per la rete mesh... Saluti e ci vediamo al Digigraph. Ale

marco
06-04-2008, 23.35.33
I nomi cambiano in base al numero di messaggi scritti nel forum, è automatico. :)

giovannire
07-04-2008, 11.11.31
Ciao Enzo,
La qualifica doveva apparire in base alla discussione fatta a Roma.
Sto cercando di allineare il tutto con quei criteri. Pazienza per quello che appare momentaneamente...come si legge in alcuni cartelli "stiamo lavorando per voi".

Ciao

diablo
08-04-2008, 10.55.32
Anche io ho il problema della qualifica...

greenfax
08-04-2008, 11.07.51
scusate l'osservazione, ma non c'era scritto "Mi rivolgo a Giovanni"?

Franz
08-04-2008, 13.06.25
scusate l'osservazione, ma non c'era scritto "Mi rivolgo a Giovanni"?

Concetto di giurisprudenza: qualsiasi siano gli accordi tra le parti questi non possono in alcun modo essere leciti se discordanti con quanto dice la legge...

A prescindere da questo credo che se Enzo avesse voluto esclusivamente parlare con Giovanni gli avrebbe fatto una telefonata o mandato una mail, piuttosto che aprire una discussione.

Ho riscontrato, guardando la lista utenti, che che per la terza volta mi è stata cambiata la qualifica. Dapprima ero Junior Member, dopo Giovane Artigiano Tecnologico ed ora Aspirante Artigiano Tecnologico. Lo so che vuoi stimolarmi ad andare sempre avanti con il lavoro ma credo che nessuna di queste tre qualifiche mi si addice. Avendo letto alcune discussioni in tal merito e avendo anche parlato con te su come ridefinire il tutto credo che bisognerebbe aggiungere anche una qualifica “speciale” per coloro che in qualche modo si sono contraddistinti avendo fatto qualcosa di superbo, e non mi riferisco a me in qualità di Guinness Man. Questo forse è il modo più stimolante perchè leggendo una qualifica diversa dalle normali ci si chiede in che modo si possa avere e conquistare. E adesso toglimi subito quell'Aspirante Artigiano Tecnologico.
Ti saluto con affetto
Enzo Canettieri

Questo non è " il gambero rosso" dei grafici, ma un posto dove si condividono cose più o meno pertinernti al nostro lavoro, ci si conosce e non ci si prende troppo sul serio...
Quando mi sono iscritto io ho trovato molto divertente che Mario Picchio fosse uno Junior Member....e se ci fai caso anche altri Tecnici della Roland non hanno classificazioni altisonanti...

La tua fama ti ha preceduto sul forum ancora prima che ti iscrivessi...Tutti noi sappiamo chi sei e anche se ci fosse scritto " Pincopallino" non metteremmo in discussione il tuo valore.

Comunque credo che tu abbia fatto questa osservazione con spirito goliardico e quindi ti ringrazio di aver aggiunto ancora un po' di buon umore a questo forum

greenfax
08-04-2008, 13.19.02
Chiedo venia ma x una questione di rispetto nei confronti di Giovanni, non mi sono permessa di rispondere come quando squilla un telefono che non è il mio.

Franz
08-04-2008, 13.33.39
Chiedo venia ma x una questione di rispetto nei confronti di Giovanni, non mi sono permessa di rispondere come quando squilla un telefono che non è il mio.

Questo è lodevole...credo che l'eleganza, e la statura delle persone stiano molto nelle rinunce che sanno fare.

Mi sono solo sentito di sottolineare un aspetto dell'utilizzo del forum...
Lungi da me ogni intenzione "bacchettevole"...:D

giovannire
08-04-2008, 16.20.24
Non crediate che a me piaccia essere nominato per ogni questione.
Anche i ringraziamenti che a volte sono rivolti alla mia persona sono dei ringraziamenti globali. Dietro questo forum c'è una multinazionale, ci sono diversi colleghi, tantissimi amici senza i quali questo forum non avrebbe senso di esistere.

Proprio perchè è un forum aperto ogni questione personale è aperta a tutti. Altrimenti chi doveva scrivere poteva scegliere l'email, il telefono o altri mezzi di comunicazione 1@1.

Il forum è tanti@tanti quindi chiunque è legittimato a rispondere in qualsiasi post ...sempre con moderazione! ;)

GPDesign
08-04-2008, 16.29.12
Allora rispondo anche io, che mi ero astenuto in quanto non principale destinatario della richiesta.:)
Ma perchè io non sono ARTIGIANO come tutti gli altri, ma solo moderatore? :(
Mi sembra di essere diverso :D

Franz
08-04-2008, 16.32.22
[QUOTE=giovannire;9603]Non crediate che a me piaccia essere nominato per ogni questione.
[QUOTE]

Non credo neanche che ti dispiaccia... :D

greenfax
08-04-2008, 18.17.45
Capito il senso, la prossima volta ti batto sul tempo