Visualizza versione completa : visualizzare tavolozze colore Corel
GPDesign
05-04-2008, 12.10.39
è un paio di giorni che ho problemi con Corel 12.
Ho dovuto reinstallarlo 2 volte, e quando apro il programma non ci sono mai le tavolozze, nè le predefinite, nè la personalizzata.
E devo sempre aprirle manualmente.
C'è qualche impostazione da sistemare? :confused:
Se si inchioda di nuovo anche oggi, passo a lavorare sull'altro PC che ha il 13 :mad:
greenfax
05-04-2008, 12.54.34
hai salvato l'area di lavoro come preimpostata dopo averla settata?
GPDesign
05-04-2008, 13.03.53
Mi ricordo che c'era sto comando, ma non riesco a trovare dove farlo :confused:
Monkey
05-04-2008, 14.53.06
avvia corel tenendo premuto F8 ;)
GPDesign
05-04-2008, 15.52.54
ma così mi resetta tutto! :eek:
Monkey
05-04-2008, 16.17.13
io ricordo che giovanni mi disse questo comando quando non riuscivo a vedere le tavolozze roland. avviai corel premendo F8, mi misi le tavolozze, chiudendo e riaprendo corel tutto era regolare.
renzoanselmi
05-04-2008, 16.36.09
ma così mi resetta tutto! :eek:
Giorgio mi sembra anche a me,come dice Cate..poi se non è vero prendiamo andiamo a Lecce e.......la andiamo a trovare.senti già che ci sono ti dico una cosa qui....attento al paraurti mi sembra sporco..ciao
giovannire
05-04-2008, 16.39.05
F8 e ti levi la paura
Monkey
05-04-2008, 16.46.32
Giorgio mi sembra anche a me,come dice Cate..poi se non è vero prendiamo andiamo a Lecce e.......la andiamo a trovare
renzo! http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/60.gif
renzoanselmi
05-04-2008, 18.23.15
renzo! http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/60.gif
SPIRITOSA!!!!!!!!
GPDesign
05-04-2008, 19.08.20
Giorgio mi sembra anche a me,come dice Cate..poi se non è vero prendiamo andiamo a Lecce e.......la andiamo a trovare.senti già che ci sono ti dico una cosa qui....attento al paraurti mi sembra sporco..ciao