Discussione: problema wersawork
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2009, 00.06.24   #12 (permalink)
Andre80
Artigiano Tecnologico

L'avatar di Andre80

Andre80 è a livello standard
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
Ok, ma se il cliente ti porta il file da stampare da chiavetta usb e ci trovi il virus come spesso mi sta capitando come ti regoli? Parli di siti discutibili? prova a entrare su pippoonline e vedrai il messaggio che ti appare.
Andrea fidati, un buon antivirus è indispensabile, e anche un buon antispyware, il calo di prestazioni è impercettibile. Pensa che la macchina su cui lavoro abitualmente è del 2001 e non ho mai formattato, ogni tanto una pulita al registro e al sistema e via.
Oddio spesso ti capita?

Per fortuna non mi capità

Però 7 anni senza formattare o ripristinare un immagine sono tantini, non resisterei e sentirei sicuramente il calo di prestazioni che avverto gia dopo qualche mese

Cmq pc di 7 anni e antivirus del 2009? e non senti il calo di prestazioni? Ti invidio

Citazione:
Originalmente inviato da Francesca De Toni Visualizza messaggio
anche a me è successo ed ho perso tutto quanto sia i lavori di coda sia i profili insomma tutto!!!!!!!!
Una vera disperazione!!!!
Io ho 5 pc sul lavoro, tutti e 5 hanno i dati importanti salvati sul secondo hd e nemmeno su quello dell'OS e i dati o cmq file sono di tutti e 5 i pc catalogati per cartelle e ''argomento''

Ultima modifica di Andre80 : 04-07-2009 alle ore 00.08.16
Andre80 non è connesso   Rispondi citando