Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2009, 20.39.57   #12 (permalink)
doubledi
Artigiano Tecnologico Master

L'avatar di doubledi

doubledi inizia a distinguersi dagli altridoubledi inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito

Stressarmi?Non lo dire manco per scherzo,a me fa piacere anche perchè mi dai la possibilità di rispolverare un problema che avevo messo da parte insieme ai mille euro spesi.Per la pistola,anch'io l'ho acquistata al Viscom nel 2007 e pensavo di iniziare ad usarla adesso perchè volevo comperare una resinatrice automatica,ma avendola ho pensato"l'ho pagata,ho 8 cartucce,mo faccio un pò di pratica".Se non sai dove acquistarla ti do il sito della ditta dove l'ho acquistata io,dovrebbe costare circa 42.00 euro,le cartucce circa 33.00 ma te ne danno 4 quindi 8 euro e rotti(vedi che sono doppie cartucce,resina+induritore),i beccucci miscelatori una cazzata.se giri sul forum col "cerca" troverai che ne abbiamo già parlato di resine e molti la usano quindi se li contatti possono consigliarti meglio visto che c'è gente che la usa da tanto.Ricorda che il confronto è una delle colonne portanti di questo forum,quindi niente stress!
doubledi non è connesso   Rispondi citando